BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 21 febbraio 2019

FAMILY LOVE!

Hi all! Today I show you my second February work as Dt for Sherri Baldy.

 I called it "Family Love" because it is a very soft stamp and gives the feeling of family love.

Below the image you will find the link to get it, and what I used to do this job.

Ciao a tutti! Oggi vi mostro il mio secondo lavoro di febbraio come Dt per Sherri Baldy.

  L'ho chiamato "Family Love" perché è un timbro molto tenero e dà la sensazione di un amore familiare.

Sotto l'immagine troverai il link per trovarlo e ciò che ho usato per fare questo lavoro.




To make this frame I used a die that helped me to create it.
 I added some ramages with birds, some flowers, and the family writing with some little heart in the corners.
 Inside I put some clouds, and the image with the thickness of the stamp that I colored with the Copic. 
At the end a little bit here and a little there many glitter that I love!

Per realizzare questa cornice ho usato una fustella di Moda Scrap che mi ha aiutato a crearlo.

  Ho aggiunto alcune ramages con uccelli, alcuni fiori e la scritta family  e alcuni cuoricini negli angoli.

  Dentro ho messo delle nuvole e l'immagine con lo spessorato del timbro che ho colorato con Copic.

Alla fine un pò qui e un pò là tanti glitter che adoro!





http://www.mybestiesshop.com/store/p6756/Sweet_Lil_Aussie_Koala_digi_stamp_Img5026.html

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia