BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 7 luglio 2018

SUMMER!!!! ESTATE!!!!

Ciao a tutte!!! Oggi voglio mostrarvi il mio nuovo lavoro come DT di Sherri Baldy per il mese di luglio. Ho scelto un timbro molto estivo e in tema mare. Spero vi piaccia e come sempre aspetto commenti bye bye Elizabeth!!!!

Hi all !!! Today I want to show you my new job as DT by Sherri Baldy for the month of July. I chose a very summer stamp and in the sea theme. I hope you like it and as always I wait for comments bye bye Elizabeth !!!!








Per chi fosse interessato a questo timbro può trovarlo al link qui sotto!

For those interested in this stamp can find it at the link below!


DOWMLOAD istantanea digitale Digi Stamps Big Eye Bambole Big Head Digi New Fluffy Beautiful Besties Tm img047 di Sherri Baldy


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia