BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 18 ottobre 2017

LA MIA INTERPRETAZIONE DI ..... HALLOWEENNNNN!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutte e bentrovate!!! Oggi voglio mostrarvi due lavori fatti per la festa di Halloween! Si tratta di due card, spero che vi piacciano e comunque come sempre aspetto i vostri commenti!!!!






La card con la streghetta (timbro digitale di Valentina Pagan (Bolilla) è colorata con i Copic e ho cercato di mescolare le carte e le scritte per dare l'idea del tema che è sulla pagina di Sognando Scrap con "Una Card per Halloween"!



Per la card con la mummia ho usato il timbro digitale di Glimps ed è per la gara "Halloween Party di Glimps"! Anche questo è colorato con i Copic, ed ha scritte a tema.

Prima di salutarvi vi consiglio di dare un'occhiata ai siti di Glimps e di Bolilla per vedere i loro meravigliosi timbri... bye bye da Elizabeth....e Happy Halloween!!!!








Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia