BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 1 agosto 2017

PARTE IL 46° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP ED ECCO IL MIO NUOVO PROGETTO

Salve a tutte!!! Nuovo mese (agosto) e nuovo challenge per Sognando Scrap ed io voglio mostrarvi questo lavoro che ha come tema "Finalmente le vacanze!"....




Lo sponsor di questo mese oltre a YUPPLA con i suoi abbellimenti è GLIMPS con i suoi timbri fantastici!!

Io ho scelto questo per la mia card creata con carta craft e bazzil arancio. Ho colorato il timbro digitale di GLIMPS con i Copic, ho usato un timbro in legno con una scritta divertente, ed ho usato gli abbellimenti in legno di YUPPLA. Ho aggiunto qualche glitter ed ecco pronta la mia card! Che ne dite vi piace?! Fatemi sapere, e comunque non mancate di partecipare al challenge di Sognando Scrap, per la vincitrice ci sono bei premi... andate a vedere!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia