BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 3 giugno 2017

VIVA GLI SPOSI!!!

Salve a tutte!!! Oggi voglio mostrarvi un piccolo pensiero fatto per due sposini freschi freschi! Ho scelto una bacheca che ho decorato a tema. Ora ve la mostro e se vi va, potete lasciarmi dei commenti per dirmi che ne pensate...





Eccola qui. Ho usato della carta sul fondo leggermente marmorizzata. Come abbellimenti delle scritte di Yuppla, dei cuoricini in gomma crepla tagliati con una fustellina, un albero della vita in legno, una casetta in legno, un charms a forma di orologio e due simpatici gufetti innamorati. Ho colorato la cornice con le vernici di Tommy Art e qua e là ho fatto delle timbrature. Ho aggiunto dei fiorellini di Wild Orchid Craft agli angoli e dei piccoli abbellimenti in perline.
Spero vi piaccia vi aspetto presto bye bye Elizabeth!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia