BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 15 marzo 2017

HAPPY FATHER'S DAY....

Salve a tutte... ben ritrovate!!! Oggi voglio farvi vedere un progetto che ho creato per l'HAPPY FATHER'S DAY .... La festa del papà! Purtroppo il mio non c'è più da un pò di tempo. ma mi piace fare come se ci fosse.... Ho scelto una bacheca che poi vi spiegherò come ho decorato.... 




Ho usato una bacheca già pronta, volutamente ho scelto di lasciare la cornice in colore naturale, sulla base ho messo della carta scrap, poi ho aggiunto degli oggetti decorativi, scritte, animali, occhiali, farfalle, piume, stelline e non poteva mancare un cuore e la scritta timbrata con Tanti auguri Papà.. Ho aggiunto una piccola bicicletta e qualche cordoncino. Che ne dite vi piace?! Aspetto sempre i vostri pareri e commenti e vi abbraccio tutte a presto bye bye Elizabeth!!!!




Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia