BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 1 agosto 2016

IL MIO PROGETTO PER IL 34° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP DAL TITOLO "DOMENICA D'AGOSTO"

Bentrovate a tutte! Oggi primo giorno di agosto voglio mostrarvi il mio progetto per il 34° challenge di Sognando Scrap dal titolo "Domenica d'Agosto". Avevo a disposizione un timbro gentilmente offerto da GLIMPS che è delizioso e quindi mi sembrava adatto a ciò che ho creato. Ma vi faccio vedere subito le foto ....





Che ne dite non è un amore questo timbrino che ci riporta ad una vecchia pubblicità di solari?! 

Per colorarla ho usato i Copic, per lo sfondo della carta brillantinata strappata in maniera irregolare e poi colorata con gli Home Decò di Stamperia. In aggiunta una scritta fatta a mano con calligrafia in corsivo inglese.

Spero vi piaccia e come vi dico sempre... aspetto i vostri commenti bye bye Elizabeth!



Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia