BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 18 novembre 2015

IL MIO SWAP PER SOGNANDO SCRAP "PENSIERO D'AUTUNNO"

Salve a tutte! Oggi voglio mostrarvi il mio progetto fatto per lo swap di Sognando Scrap "Pensiero d'Autunno". In pratica ci sono state delle persone che si sono iscritte e a sorteggio sono state abbinate ad un altra persona e a quella dovevano mandare il loro lavoro.
Io sono stata abbinata alla fantastica, adorabile, dolcissima Valentina Pagan e con molto piacere le ho mandato il mio pensiero...



Una card con un timbro prettamente autunnale colorato con i Copic e abbellito con bottone, laccio e cuoricino... purtroppo non riesco a farvi vedere il luccichio dei glitter che sono sui due personaggi!
A Valentina è piaciuto molto e mi auguro piaccia anche a voi!
Ora vi saluto e come al solito aspetto i vostri commenti bye bye Elizabeth!!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia