BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 10 settembre 2015

IL MIO PROGETTO PER IL 23° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP

Ciao a tutte! Un pò in ritardo sulla tabella di marcia per postare il mio ultimo lavoro creato per il nuovo challenge di Sognando Scrap, il 23° per l'esattezza dal titolo "Giochi tra bambini"!!

Vi informo inoltre che questo mese su Sognando Scrap c'è anche il DT Call.... quindi andate a vedere su http://sognandoscrap.blogspot.it/ e troverete tutte le informazioni per partecipare...

Ed ora ecco il mio lavoro!!!




  Ho usato un timbro bellissimo di Paper Nest Dolls, colorato con i Copic, carta di diversi tipi a tema, un bottoncino a pois, e degli abbellimenti dorati, in più un nastrino con brillantino al centro....

Come sempre aspetto i vostri commenti ma soprattutto vi invito a partecipare al challenge di Sognando Scrap e al DT Call!!!!!!!!!

PARTECIPATEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia