BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 19 maggio 2015

CARD DI COMPLEANNO DA UOMO

Salve a tutte, ben ritrovate!! Mi auguro che stiate tutte bene e che cominciate a godere questo clima tipicamente estivo.... Io continuo a creare ... e questa volta su commissione una card di compleanno per un marito....
Devo dire che le card da uomo sono un pò più difficili, nel senso niente merletti, niente fiori, niente bamboline, comunque sono riuscita nell'intento e la persona che l'ha richiesta è stata soddisfatta...
Ora vi mostro il risultato





Eccola qui... E' in colore crema rifinita con delle fustellate di Maya Design con i numeri in legno colorati e un pò anticati. Sul retro il mio logo e in abbinamento la busta per contenerla.
Che ne dite vi piace?! Aspetto i vostri commenti e ci ritroviamo presto... devo farvi vedere delle novità ciao ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia