BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 2 marzo 2015

CARD DI COMPLEANNO

Salve a tutte, volevo mostrarvi il mio ultimo lavoro, una card di compleanno dedicata a una persona speciale, mia nipote Serena che compie gli anni tra pochi giorni.
Ho scelto un timbro di Saturated Canary e ho cercato di renderla piuttosto delicata e romantica.
Io ve la mostro.... poi magari mi dite se ci sono riuscita!!! Un abbraccio a tutte e come sempre aspetto i vostri commenti... bye bye Elizabeth









2 commenti:

  1. Ciao Betta, devo dire che mi piace tantissimo!!!
    Tra qualche tempo sarà il 12° compleanno della figlia di una mia cara amica... penso proprio che mi ispirerò a questo perchè è davvero bellissimo!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Che bel blog e che bei lavori! Complimenti!!! Grazie per esserti unita ai follower, ricambio volentieri la cortesia!
    P.S. una di queste fatine si può prendere in 'prestito'???? Sono stupende!
    A presto, Angie ^_^

    RispondiElimina

Magnolia

Magnolia