BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 22 gennaio 2015

PER LA CRESIMA DI ALESSIA .... TANTE NUOTATRICI!!!

Eccoci di nuovo insieme, oggi vi farò vedere un lavoro che mi è stato commissionato da una mamma per la cresima della sua bambina Alessia.... Insieme abbiamo scelto il soggetto più adatto alla festeggiata.. Lei ama tantissimo il nuoto e quindi siamo andate a scegliere un timbro Tilda di Magnolia con il tema richiesto...



ecco la bomboniera singola in colore viola/lilla


qui gli altri quattro colori scelti


questo è il vassoio ricoperto di tulle e fiori
dove sono state posizionate...


...e qui finalmente confezionate!


Ho usato le Tilda di Magnolia colorate con i Copic, ho abbellito  con dei charms di vario tipo e nastri di raso in tinta con le scatoline colorate. Sul vassoio bianco ho incollato del tulle rosa chiaro e guarnito con fiori che richiamassero il colore delle bomboniere.
 Per confezionare .... carta plasticata trasparente, grande coccarda con al centro una rosa di Wild Orchid Craft (come per gli altri fiori) ed il mio biglietto da visita...

Spero vi piaccia .... bye bye alla prossima Elizabeth...


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia