BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 15 novembre 2014

IL PROGETTO DEL WORKSHOP.....

Salve come avete visto in precedenza, il 9 novembre sono stata al workshop di Timbroscrapmania dove ho potuto creare questo bellissimo progetto che voglio mostrarvi al meglio




Io lo trovo bellissimo.... Abbiamo colorato una Tilda di Magnolia con i Distress Ink (era tantissimo che non li usavo) e mi è piaciuto molto, sullo sfondo della Tilda delle scritte timbrate poi vari abbellimenti che la dolcissima Barbara ha messo nel kit e in aggiunta ho messo perline di varie dimensioni e un ciondolino a cuore sul merletto...



Ovviamente non poteva mancare l'aggiunta dei miei adorati glitter....
Spero vi piaccia! Io mi sono divertita molto e sono soddisfatta, aspetto i vostri commenti... ciao Elizabeth...

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia