BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 17 settembre 2014

IL MIO PROGETTO PER L'11° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP DAL TITOLO "LA TUA CANZONE DEL CUORE"


Salve a tutte, se siete abituate a seguire i challenge di Sognando Scrap  (sognandoscrap.blogspot.it) avrete notato che è iniziata la nuova gara dal titolo "LA TUA CANZONE  DEL CUORE" e questo è il mio progetto.... spero vi piaccia!!!









Per creare questo progetto ho usato un cd nuovo l'ho ricoperto con della carta colorata e con una fustellata con dei fiori traforati, ho colorato un timbro digitale di Sherry Baldy Stamp con i Copic,  ho aggiunto il testo della canzone e il titolo "L'emozione non ha voce" di Adriano Celentano che a me piace molto, infine ho messo un fiocco di organza e nastro di raso e tanti glitter come mio solito....

Aspetto i vostri commenti ciao ciao Elizabeth!!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia