BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 10 marzo 2014

UN TRITTICO MOLTO SPECIALE!!!

Salve a tutte stasera vi voglio far vedere quello che abbiamo creato al corso di "Timbroscrapmania", qualcosa di veramente bello, ma vorrei mostrarvelo e aspettare i vostri commenti....

Un quadro diviso in tre parti, quindi tre tele  

qui le vedete distanziate l'una dall'altra



tela

 per

tela

e qui i dettagli più ravvicinati




Che ne dite? Vi piace? A noi allieve è piaciuto tantissimo e contiamo di rifarlo quanto prima....
Vorrei ringraziare per la deliziosa accoglienza Barbara e Maruzza, che come sempre ci fanno sentire a nostro agio e ci coccolano in tutti i modi... grazie a entrambe per tutto e un abbraccio.... 


2 commenti:

  1. Ciaoo grazie per essere passata dal mio blog...che dire bellissimo questo quadro...proprio il mio genere! Adoro un sacco i quadri componibili, come li chiamo io, e i colori si armonizzano alla perfezione...che tecnica è?

    RispondiElimina
  2. Che splendida idea questa del trittico! I colori poi sono meravigliosi,per non parlare del design! Mi piacerebbe poter partecipare ai corsi di Timbroscrapmania, ma purtroppo abito un po' lontanuccio (Savona)!
    Complimenti dalla tua nuova follower Ileana

    RispondiElimina

Magnolia

Magnolia