BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 18 febbraio 2014

PER LA FESTA DELLA DONNA

Ciao a tutte, oggi vi mostrerò la mia ultima card dal titolo "La festa della donna"... mancano ancora un pò di giorni ma io ho preso tempo e mi sono divertita a fare una card monotono (ovviamente sul giallo, simbolo di questa festa) spero che vi piaccia e come sempre aspetto commenti ... un abbraccio a tutte Elizabeth....









Per questa card ho usato un timbro di Sherry Baldy Stamps, colorato con i Copic, carta Pink Paislee di Scrap it Easy,  i fiori per abbellimento di Wild Orchid Craft, del merletto in tinta tono su tono, e ovviamente i glitter...


Con questa card partecipo al challenge di Timbroscrapmania dal tema "Monocromatico" 
http://timbroscrapmania.blogspot.it/2014/02/challenge-88-monochromatic.html

2 commenti:

  1. Ciao arrivo da te grazie alla bellissima iniziativa di Kreattiva.. trovo che il tuo blog sia molto interessante ed infatti mi sono unita immediatamente ai tuoi followers...
    se ti va passa da me, dolcissimamenthe.blogspot.it... mi farebbe molto piacere :-) un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua idea di dedicare questa card alla festa della donna.
    La card è deliziosa. Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
    Bacioni
    Giò

    RispondiElimina

Magnolia

Magnolia