BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 27 ottobre 2014

AGENDA 2015 BLU CON VOLTO DI DONNA

Ciao a tutte, eccomi come ogni anno con la preparazione delle agende.... chi mi segue sa che ogni anno mi cimento con nuovi timbri, per creare progetti diversi dai precedenti... Oggi vi mostro la prima agenda per il 2015 creata con un timbro a mio avviso stupendo di  The Paper Shelter http://www.thepapershelter.com. Il timbro è digitale colorato con i Copic e prima di metterlo sull'agenda ho creato due cornici una blu l'altra marroncina, usando bazil e carta craft, e aggiungendo una scritta fustellata con Scrapping Cottage....come sempre ho aggiunto i glitter... quelli non potevano mancare!!!  Ora ve la mostro spero sia di vostro gradimento e continuate a mandare commenti.... ciao ciao Elizabeth!!!!!





venerdì 24 ottobre 2014

HAPPY HALLOWEEN!!!!

Salve a tutte!!! Brrr....sentito che freddo che fa?!!!! E' arrivato l'autunno vero e insieme a lui, le sue tradizioni, le caldarroste, i colori rossicci e ..... la festa di Halloween!!!
Molti non la festeggiano, ma a me diverte fare dei lavori con streghe, streghette e mi piace vedere i bambini che giocano a "dolcetto o scherzetto"!!!
Io ho preparato la mia card di Halloween, spero vi piaccia e come sempre aspetto commenti ciao ciao Elizabeth!!!


immagine intera

primo piano

un pò riavvicinata


Per questa card ho usato cartoncini tipo bazil in nero e arancio, un timbro digitale di Sherry Baldy Stamps colorato con i Copic, bordure in carta con zucche BoBunny, scritta Happy Halloween fustellata con Scrapping Cottage, delle comunissime garze, e tantissimi glitter!!!!

sabato 11 ottobre 2014

IL MIO PROGETTO PER IL 12° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP DAL TITOLO "POESIE D'AUTUNNO"

Bentrovati sul mio blog, dove per chi mi segue come ogni mese posto il mio progetto per Sognando Scrap (sognandoscrap.blogspot.it)  che questo mese ha come titolo "POESIE D'AUTUNNO".

Devo dire che è una stagione che mi piace molto, se il tempo è come deve essere, con un clima tiepido, un sole piacevole, e i colori che adoro, quelli delle foglie degli alberi rosse, gialle, marroncine... colori caldi... Insomma io questo tema l'ho interpretato così....



Qui vedete l'immagine intera e poi successivamente i dettagli.
Ho usato diverse carte su tre colori sovrapposte, colorato con i Copic l'immagine di Sherry Baldy Stamps e anche l'albero che è un timbro digitale, mi sono divertita a creare queste foglie in bottoncini trasparenti, ho bordato con cordoncino e ovviamente ho usato come sempre i miei glitter che hanno dato luce al lavoro!

qui il volto in primo piano della bambolina illuminato dai glitter

qui la scritta autumn poems e i dettagli dell'albero

e qui per concludere l'immagine intera della bambolina con i dettagli dei bottoni trasparenti con le foglie all'interno



Spero vi piaccia.... come sempre aspetto commenti!!! e mi raccomando partecipate a questo challenge ci sono premi bellissimi!!!!

mercoledì 8 ottobre 2014

E' IN ARRIVO UNA BIMBA!!!

Ciao a tutte, ogni tanto mi ritrovate per postare nuovi lavori....Questa volta voglio mostrarvi un quaderno di nascita per una bimba che è in arrivo.... E' un lavoro fatto su commissione... per la mamma della piccola .....Mi auguro vi piaccia, io come sempre aspetto i vostri commenti ciao a presto Elizabeth

In genere parto dall'inizio, ossia dalla copertina, e poi l'interno.  Stavolta ho fatto il contrario quello che vedete è l'interno del quaderno, con disegnata una splendida bimba colorata con i Copic e poggiata su della carta colorata fustellata...



e questa qui sotto è la pagina interna su ambedue le facciate, da un lato la bimba e dall'altro la scritta per inserire i suoi dati quando arriverà....


ed ecco qui la copertina.... il quaderno è ricoperto con della carta a tema, bordato con del nastro con su scritto my princess (perchè è così che questa piccola sarà per la sua mamma e il suo papà!) un nastro di organza con su una carrozzina di ceramica, la scritta del nome che avrà, in legno colorato e agganciati ad una lettera due campanellini portafortuna..



ed ora qualche immagine ravvicinata per vedere meglio i dettagli


qui si vede bene il nome e i campanellini portafortuna....


e qui la carrozzina in ceramica con il nastrino di organza.....


Che dite sarà felice la mamma della piccola? Io mi auguro di si... un bacione a tutte!!!!

Magnolia

Magnolia